Possono proporsi tutti, a partire dal gruppo "sconosciuto" fino ai moderatori.
Ricordiamo che per non essere depennati dalla lista spammers è tassativo aggiungere almeno sette link alla settimana nel proprio topic di spam (che sarete in grado di visualizzare appena abilitati alla sezione spammers).
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica. Non funziona niente e non si sa il perchè. (A. Einstein)
Vicky: Lei è un folle! Joker: Ah! E io che credevo di essere un Ariete!
"Dai sfogo alle tue innovazioni Senti la pioggia sulla tua pelle Nessun altro può farlo per te Solo tu puoi permetterlo.. ..Oggi è il giorno dove inizia il tuo libro Il resto non è ancora scritto" <---
"Ricordiamo che per non essere depennati dalla lista spammers è tassativo aggiungere almeno sette link alla settimana nel proprio topic di spam (che sarete in grado di visualizzare appena abilitati alla sezione spammers)."
se mi spieghi in breve che vuol dire posso dirti se sono in grado o meno
Vieni giù vieni giù manifesta pure tu!!!Giro con dei tipi strani.ma mio cugino se la fa con dei peggio.Non ho cugine femmine da cui prendere esempio e mio fratello non è d'aiuto. Tutto sommato sono Normale..o meglio.. orgogliosissima di essere ciò che nessuno mi ha insegnato a copiare
GuArDaTi InToRnO pErChè è MeGliO iL mIO vElEnO dEl TuO NiEnTe!
Vieni giù vieni giù manifesta pure tu!!!Giro con dei tipi strani.ma mio cugino se la fa con dei peggio.Non ho cugine femmine da cui prendere esempio e mio fratello non è d'aiuto. Tutto sommato sono Normale..o meglio.. orgogliosissima di essere ciò che nessuno mi ha insegnato a copiare
GuArDaTi InToRnO pErChè è MeGliO iL mIO vElEnO dEl TuO NiEnTe!